Invasioni nella modalità sandbox, e modalità facile in arrivo il 22 Aprile

Crusader2 2015-03-12 14-46-42-68Dopo aver rilasciato il DLC ‘La Principessa ed il Maiale’ insieme al’aggiornamento ‘Soffia il corno, rullano i tamburi’, adesso ci stiamo concentrando sul prossimo aggiornamento gratuito di Crusader 2. Questo aggiornamento aggiungerà tre delle caratteristiche più richieste: le invasioni di personaggi IA nella modalità sandbox, più opzioni per personalizzare i percorsi schermaglia ed un piccolo aiuto per i giocatori che si trovano in difficoltà contro gli insidiosi personaggi IA. In arrivo un po’ più tardi di quando era stato programmato, l’aggiornamento è stato posticipato al 22 Aprile poichè uno dei nostri programmatori è diventato papà!

Invasioni nella modalità sandbox

Il 22 Aprile Crusader 2 sarà aggiornato aggiungendo la possibilità di lanciare attacchi contro i tuoi castelli nella modalità sandbox. Parti da zero o riempi d’oro la tua tesoreria, per costruire castelli imponenti e poi testare la tua difesa, facendo arrivare delle invasioni di personaggi IA. Questo aggiornamento renderà la modalità sandbox il luogo perfetto non solo per pianificare la tua economia ma anche per mettere alla prova la tua abilità di costruzione e di difesa dei castelli. Scopri con quali tattiche e con quale disposizione degli edifici ti trovi meglio e poi torna alla battaglie schermaglia o multiplayer con più esperienza!

Personaggi IA in modalità facile

Non tutti riescono a sconfiggere da soli il Lupo, Califfo, Riccardo o Saladino senza un piccolo aiuto… Per rimediare e dare a tutti la possibilità di godersi al meglio Crusader 2, noi aggiungeremo la modalità facile che placa i personaggi IA e rende il gameplay più accessibile per coloro che si avvicinano ai giochi strategici per la prima volta. Anche se una parte del fascino dei giochi Stronghold è dovuta alla loro grande difficoltà, abbiamo pensato che questo potesse essere un buon modo per dare ai giocatori più scelta per quanto riguarda il livello di sfida che vogliono affrontare.

Scegli la tua fazione

Dopo la pubblicazione del primo Stronghold Crusader, molti giocatori hanno richiesto la possibilità di scegliere se giocare nella fazione araba o crociata nelle missioni dei percorsi schermaglia. Con il prossimo aggiornamento tu potrai riscrivere la storia, scegliendo a quale fazione aderire in queste missioni. Gioca come un Lord crociato che si trova circondato dai guardiani del deserto o cambia il campo di battaglia e combatti per la terra santa.

Noi apprezziamo la tua comprensione riguardo al posticipo di questo aggiornamento e speriamo che ti piacciano le caratteristiche che saranno aggiunte, come la modalità facile. Siamo un piccolo team di sviluppatori ed a volte siamo costretti a cambiare le date di pubblicazione, specialmente quando la natura ci offre dei regali speciali. Resta in attesa di ulteriori notizie riguardo l’aggiornamento nelle prossime settimane!