Torneo di Natale

italianL’inverno sta arrivando: è arrivato il momento di farti coraggio e di partecipare al torneo europeo di Stronghold Crusader 2 organizzato da SergiuHellDragoon, superfan di Firefly e youtuber che fa video su giochi strategici! Iscriviti adesso, ed in poche settimane ti scontrerai con giocatori della serie Stronghold di tutti i livelli, con premi esclusivi per coloro che rimarranno vittoriosi dopo che la polvere sarà scesa sui campi di battaglia.

  • Premi per il vincitore del torneo:
    • Tutti i DLC che contengono i personaggi IA aggiuntivi
    • Una copia fisica ed autografata di Crusader 2
    • Una maglietta di Stronghold Crusader 2 (taglia M)
  • Premi per il secondo arrivato:
    • Il primo DLC contenente dei personaggi IA aggiuntivi
    • Una copia fisica ed autografata di Crusader 2
    • Una maglietta di Stronghold Crusader 2 (taglia M)
  • Premi per il terzo e quarto posto:
    • Il primo DLC contenente dei personaggi IA aggiuntivi
    • Una copia fisica ed autografata di Crusader 2
    • Un portachiavi di Stronghold Crusader 2

 

Per partecipare, completa l’iscrizione cliccando su questo link entro il 18 Novembre alle ore 17:00: application form

Noi stiamo organizzando questo torneo per ringraziare i giocatori degli anni di supporto. Noi amiamo l anostra storia e non siamo. Noi non abbiamo nè canali televisi nè giocatori di fama internazionale per catapultare Stronghold nel mondo dei giochi e-sports. Noi, però, abbiamo un gruppo di fan molto appassionati ed una community di YouTubers che amano i nostri giochi e che sanno che il multiplayer è il cuore dei giochi Crusader. Sia per gli sviluppatori, sia per i giocatori, è difficile creare una community che giochi partite multiplayer, ma insieme noi possiamo dare a Crusader 2 la longevità che si merita. Noi abbiamo imparato molto da Stronghold Kingdoms e vogliamo usare questa esperienza per continuare a supportare Crusader 2 dopo il suo lancio con continui aggiornamenti, DLC ed eventi di questo tipo.

Il torneo avrà inizio Lunedì 24 Novembre e sarà composto da 63 partite, di cui la finale sarà disponibile in streaming dal vivo Domenica 14 Dicembre. L’organizzazione delle partite è stata pensata per dare ai giocatori abbastanza tempo per esercitarsi sia prima del torneo, sia tra una partita e l’altra. Non è necessario vivere in Europa per partecipare al torneo, ma per darci la possibilità di arbitrare le partite, queste si svolgeranno quotidianamente dalle 17:00 alle 21:30 GMT.

Il torneo di Natale accetterà un massimo di 64 giocatori, che saranno scelti casualmente il 19 Novembre tra tutti coloro che hanno mandato l’iscrizione. Se tu sei abbastanza fortunato da essere scelto, riceverai una mail con il programma delle partite e il giorno e l’ora del tuo primo incontro. Tutti gli iscritti devono mandare una richiesta d’amicizia al nostro account di Steam ufficiale Crusader 2 tournament per confermare la loro disponibilità durante le ore del torneo e permetterci di arbitrare le partite.

Nota bene: Se non completi l’iscrizione, non sei disponibile durante le ore del torneo o non mandi la richiesta d’amiciczia all’account Steam del torneo, non potremo accettare la tua iscrizione.

Puoi trovare ulteriori dettagli riguardo al torneo ed alle regole cliccando qui.

I vincitori del torneo saranno annunciati il 15 Dicembre, mentre la finale sarà giocata in streaming dal vivo il giorno prima. Per onorare i giocatori di Stronghold più valorosi, le ultime otto partite del torneo saranno pubblicate sul nostro canale Youtube e su quello di Sergiu. Questa è la tua occasione per sconfiggere alcuni dei giocatori di Crusader 2 più forti al mondo per essere incoronato campione europeo!